Sede operativa di Trento

 

l'azienda

 

L'azienda nasce nel 2009 e da subito l'attività si distingue per capacità operativa nel settore delle pulizie specializzate in vari settori.

 

Siamo riconosciuti come una realtà solida, seria e professionale. Capaci di intervenire celermente con uno staff tecnico preparato e procedure mirate per le soluzioni più idonee alle esigenze del committente.

 

La nostra sensibilità per l'ecosistema trova sfogo nella scelta di prodotti sempre più a minor impatto ambientale, motivo per cui i nostri clienti affezionati continuano a sceglierci anno dopo anno, sicuri della garanzia del rapporto qualità e prezzo dei nostri servizi.

 

La competenza e la qualità tecnica degli interventi rendono infatti l'attività particolarmente indicata per esigenze pubbliche o private, per aree domestiche tanto quanto per uffici o capannoni, cinema o spazi commerciali, ospedali, e molto altro.

 

A questo si aggiunge una vasta gamma di servizi per categorie superiori, quali la sanificazione degli ambienti, il facchinaggio, lo sgombero locali ed altro ancora.

normativa e sicurezza

 

Oxsi è regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. di Trento. Dispone di polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile verso terzi e per eventuali danni a cose e persone, involontariamente cagionati a strutture, mezzi della committente.

 

Ogni dipendente è sottoposto alle visite mediche preventive e periodiche ai sensi del D.Lgs. 81/08, del D. Lgs 276/2003 e sulla base del protocollo sanitario previsto.

 

Tutto il personale necessario per lo svolgimento delle operazioni è inquadrato a norma di legge, nel rispetto del contratto collettivo nazionale.

 

I nostri uffici trasmettono periodicamente al cliente tutti quei documenti atti a dimostrare la regolare gestione del personale, con un sistema di comunicazione e reporting celere e professionale. Le prestazioni si svolgono assicurando, sotto la propria personale responsabilità, che nell’espletamento delle attività gli operatori si attengono scrupolosamente alle vigenti leggi antinfortunistiche (indossando i D.P.I. previsti), previdenziali e assicurative, con ciò sollevando il cliente da ogni responsabilità.

 

I nostri servizi altamente professionali si svolgono tempestivamente e nel rispetto degli orari dell'attività di lavoro delle aziende, al fine di non interferire con queste, ed anzi preparare negli orari di non attività gli ambienti al prosequio del lavoro nei consueti orari aziendali.

 

Da qui, la centrale importanza della collaborazione reciproca cliente-azienda per quanto concerne l’analisi dei rischi da interferenza, necessaria per fornire ai dipendenti tutte le informazioni specifiche sui rischi presenti e sulle azioni da adottare

 

Quello che caratterizza la nostra selezione del personale è la disponibilita’, predisposizione, esperienza e serieta’.

Non trascuriamo di mettere nelle nostre file anche persone cinquantenni che possono arricchire le nostre squadre con il valore aggiunto delle loro precedenti esperienze.